summer camp roma, campo estivo roma, campo estivo mtb, campo estivo per bambini

LES 2 ALPES

Il Gravity Camp Estivo per tutti gli appassionati del downhill e dell’enduro,

apprendimento e  divertimento garantito.

Quando si svolge

Dal 14 Luglio al 01 Settembre 2024 .
Camp a numero chiuso

Come funziona?

Una settimana di sport e divertimento con tutto lo staff Oneleven. I Gravity Camp sono indirizzati sia per chi vuole fare lezione e migliorare il proprio stile di guida, sia per chi decide semplicemente di trascorrere una vacanza indimenticabile con le svariate attività che la località propone.

Location

Les2Alpes (Francia), la Mecca Europea del downhill ed Enduro, fino a 2200 metri di dislivello negativo, un bike park adatto a tutti i riders, da piste super flow su sponde infinite e sequenze di salti di tutte le dimensioni a piste di Coppa del Mondo dove non si può esitare.

Ma quanto costa?

Oneleven Gravity Camp comprende diverse modalità tariffarie. Scoprile e trova quella più adatta al te e la tua famiglia.

Sistemazione

Scopri la Oneleven Gravity House, uno Chalet tutto nostro, dove si alloggerà in compagnia di tutto lo staff Oneleven Mtb in regime completo.

2 Alpes: molto di più di un Bike park

A Les2Alpes il divertimento è alla portata di tutti, anche chi non va in Mtb può trascorrere una vacanza indimenticabile con le svariate attività che la località propone: parapendio, rafting, paintball, bob estivo, golf, tennis, calcetto, pallavolo, trekking, alpinismo, tiro con l’arco, piscina, big air bag landing...

Insomma, è molto difficile annoiarsi!
scuola mountain bike roma, scuola mtb roma nord, lezioni mbt roma, bike park roma nord

Oneleven Gravity House

La nostra Gravity House è un luogo accogliente e pulito dove si alloggerà in compagnia di tutto lo staff Oneleven Mtb, la sensazione di trovarsi in una grande famiglia e a casa propria è una costante tra tutti i nostri ospiti.

Lo Chalet si trova in zona soleggiata e centrale di Les 2 Alpes a pochi metri dalla partenza delle seggiovie che portano nelle piste da downhill. Tutte le camere sono dotate di doccia e WC privati.

summer camp les 2 alpes, summer camps mtb, mountain bike summer camp

Servizio di pensione completa con la nostra Chef Miriam

Colazione

Buffet con piatti salati e dolci, cereali, yogurt, frutta, affettati. Tutti i dolci sono fatti in casa dalla nostra Chef.

Pranzo e cena

Piatti caldi e freddi + un Barbeque serale a settimana (Cucina Italiana).

Facciamoci due conti

Oneleven Mtb collabora con i Tour Operator più famosi a Les 2
Alpes. Per chi volesse stare in hotel o appartamento, può optare
per una sistemazione alternativa alla Oneleven Gravity House,
per
info e prenotazioni contattare direttamente la segreteria Oneleven

Prezzo per Rider

Gravity Full Camp
1000€**
  • 7 notti presso la Oneleven Gravity House, pensione completa
  • 6 giorni di Bikepass
  • 7 giorni Assicurazione (Assicurazione di base per emergenze di primo soccorso, consigliata assicurazione integrativa personale)
  • 6 giorni Lezioni MTB Gravity (circa 3 ore al giorno)
  • Riprese video con correzione live
  • Video chiusura camp
  • Escursioni trecking
  • Trail running
  • Ferrate (escluso imbracatura)
  • Manutenzione bici (pezzi di ricambio esclusi)
  • Deposito Bici
posti limitati

Prezzo per riders

Solo lezioni gravity
  • 6 giorni Lezioni MTB Gravity (circa 3 ore al giorno)
  • 6 giorni di Bikepass
Solo Vitto e alloggio
  • 7 notti presso la Oneleven Gravity House, pensione completa

Gravity Camp Les 2 Alpes

Perché un video vale più di mille parole

Hai Bisogno di più informazione?
Ti invitiamo a contattarci e risolveremo tutti i tuoi dubbi

Le prenotazioni avranno validità previo acconto di 200 € a Rider.

Entro il 30 Aprile 2024

Monica: +39 335 66 85 109