Il Team

Il Team della scuola mtb Oneleven di Roma è fatto di persone che amano la mountain bike e la natura. E quando ciò che insegni è la tua passione, quella che viene fuori è pura soddisfazione nel vedere gli allievi imparare e divertirsi. Qualunque sia l’età del rider, il livello tecnico e la routine quotidiana, in Oneleven c’è il maestro più adatto a tutti.

Dario Mattioli

Fondatore Oneleven Mtb, Tecnico Allenatore Categorie Agonistiche Internazionali (TA3), Atleta e Responsabile Oneleven Gravity Team, Maestro di snowboard

Fabrizio Perticarini

Fondatore Oneleven Mtb, Tecnico Allenatore Categorie Agonistiche Internazionali (TA3), Atleta e Responsabile Oneleven Gravity Team, Triatleta.

Giorgio Fagioli

Monica Baldini

Maestra Istruttrice Categorie Promozionali e Giovanissimi (TI2), Atleta Oneleven Gravity Team, Terapista occupazionale responsabile Corsi Special Riders, Maestra di snowboard.

Mauro Liguori

Maestro Istruttore Categorie Promozionali e Giovanissimi (TI2), Responsabile Oneleven Summer Kids Camp, Maestro di surf e skate.

Alessandro Misino

Maestro Istruttore Categorie Promozionali e Giovanissimi (TI2), Coordinatore allenamenti Team Race Enduro, Dh.

Valerio Giusini

Assistente Maestro, Corsista Maestro Istruttore Categorie Promozionali e Giovanissimi (TI2), Atleta Oneleven Gravity Team.

Marco Contasti

Assistente Maestro, Corsista Maestro Istruttore Categorie Promozionali e Giovanissimi (TI2), Atleta Oneleven Gravity Team, Meccanico ufficiale Oneleven Mtb.

Fabio Chiappini

Assistente Maestro, Corsista Maestro Istruttore Categorie Promozionali e Giovanissimi (TI2).

Miriam Malizia

Gestione Segreteria Scuola e Team, Cheff Oneleven Summer Camp.