corso mtb adulti roma, corso mountain bike adulti roma

Corsi MTB per Adulti

Scuola MTB Adulti

La Scuola Mtb Oneleven di Roma, offre diverse formule di lezioni anche per gli adulti, Lezioni Giornaliere one shot individuali o in collettiva, Pacchetti Lezioni individuali o in collettiva e Corsi Stagionali in collettiva a partire dai primi di Ottobre fino a fine Maggio. I gruppi saranno divisi per livello tecnico con un minimo di 5 allievi fino ad un massimo di 10, sia con bici muscolari che con e-bike.

Le lezioni si svolgeranno momentaneamente presso il parco Pineta Sacchetti, in attesa di ricreare il nuovo bikepark Oneleven.

Per i più temerari ci sarà l’opzione “Corso Agonistico” che prevede oltre alle lezioni indoor (All Park), anche sessioni di allenamento outdoor (bike park limitrofi a Roma) per consolidare le tecniche apprese e prepararsi alle gare in calendario (il corso agonistico non vincola a partecipare alle gare, sara su base volontaria).

NEWS & EVENTI