ONELEVEN GRAVITY CAMP 2022

Il Camp estivo per tutti gli appassionati della mountain bike che amano il Gravity, a Les2Alpes (Francia) il divertimento è garantito anche per chi non va in Mountain Bike.

gravity camp, corso mtb, corso mtb des alpes, stage mtb, mountain bike stage,

Dal 09 Luglio al 28 Agosto 2022 Oneleven Mtb Roma organizza come ogni anno i Gravity Camp a Les2Alpes (Francia), la Mecca Europea del downhill ed Enduro, fino a 2200 metri di dislivello negativo, un bike park adatto a tutti i riders, da piste super flow su sponde infinite e sequenze di salti di tutte le dimensioni a piste di Coppa del Mondo dove non si può esitare. Una settimana di sport e divertimento con tutto lo staff Oneleven.

I Gravity Camp sono indirizzati sia per chi vuole fare lezione e migliorare il proprio stile di guida, sia per chi decide semplicemente di fare una vacanza Gravity e stare in compagnia con il team Oneleven.

Il programma didattico è adatto a tutti, dal principiante alle prime armi al rider più esperto che vuole migliorare la tecnica di guida in Gravity. Tutte le lezioni sono seguite dai maestri FCI Oneleven Mtb e supportate da riprese video con correzioni e foto shooting. I gruppi saranno formati da massimo 8 allievi a maestro dello stesso livello
tecnico per mantenere uno standard elevato di qualità e sicurezza delle nostre lezioni.

A Les2Alpes il divertimento è alla portata di tutti, anche chi non va in Mountain Bike può trascorrere una vacanza indimenticabile con le svariate attività che la località propone: parapendio, rafting, paintball, bob estivo, golf, tennis, calcetto, pallavolo, trekking, alpinismo, parco avventura (adventure parc), tiro con l’arco, piscina, big air bag landing… Insomma, è molto difficile annoiarsi!

Sistemazione

Oneleven Mtb collabora con Best Holiday Vacanza, uno dei Tour Operator più famoso a Les 2 Alpes.
Sistemazione nell’ Hotel La Belle Etoile (3 *) con servizio di pensione completa, situato in centro paese a 400 Mt dallo Jandri Express che porta direttamente al ghiacciaio a 3200 Mt, e a 200 Mt dalla  seggiovia Le Diable che porta alle piste di downhill.

Si può optare anche per solo pernottamento in appartamento o per gruppi di almeno 10 persone negli Chalet Faverot (4*) con piscina.
In Hotel e negli Chalet, le camere sono tutte dotate con servizi privati, TV SAT con canali italiani, telefono, cassaforte.
WI-FI gratuito negli spazi comuni (hall, bar, reception e terrazzo).

scuola mountain bike roma, scuola mtb roma nord, lezioni mbt roma, bike park roma nord

Facciamoci due conti...

Prezzo per Rider

Gravity Full Camp
920€**
  • 7 notti in Hotel pensione completa
  • 6 giorni di Skipass
  • 7 giorni Assicurazione
  • 6 giorni Lezioni MTB Gravity (circa 4 ore al giorno)
  • Riprese video e clinick
  • Video chiusura camp
  • Escursioni trecking
  • Golf
  • Piscina
  • Trailrunning
  • Ferrate (escluso imbracatura)
  • Manutenzione bici (pezzi di ricambio esclusi)
  • Deposito Bici
posti limitati

Prezzo per riders

Solo lezioni gravity
  • 6 giorni Lezioni MTB Gravity (circa 4 ore al giorno)
  • 6 giorni di Skipass
  • 7 giorni Assicurazione

Prezzo per riders

Solo hotel
  • 7 notti in Hotel pensione completa
  • Tassa di soggiorno

* I prezzi dei camp in appartamento o Chalet variano a seconda del periodo, per chi interessato, mandare mail per richiedere preventivo.

Le prenotazioni avranno validità previo acconto di 200 € a Rider.

Entro il 1 Luglio 2022

Monica: +39 335 66 85 109